Ricerca e consulta tutti gli articoli fino a luglio 2023

Questo archivio raccoglie articoli storici del nostro sito, conservando una preziosa testimonianza delle notizie e degli eventi passati.
Come utilizzare il modulo di ricerca
Il nostro modulo di ricerca è uno strumento potente che ti permette di esplorare l'archivio in modo facile e intuitivo. Puoi cercare gli articoli utilizzando diversi criteri:
  • Inserisci parole chiave o frasi specifiche per trovare articoli che trattano gli argomenti di tuo interesse.
  • Se stai cercando articoli scritti da un autore specifico, puoi inserire il suo nome per visualizzare tutte le sue pubblicazioni presenti nell'archivio.

Il Premio Morrione porta Giulio Regeni al Salone del libro di Torino

Il Premio giornalistico d’inchiesta «Roberto Morrione», del quale Riforma è media partner nazionale, sarà al Salone del Libro di Torino 2018 con i genitori del ricercatore scomparso in Egitto

Il Premio giornalistico d’inchiesta «Roberto Morrione», del quale Riforma è media partner nazionale, sarà al Salone del Libro di Torino (che apre il 10 maggio e chiude il 14)  con i genitori di Giulio Regeni.

«L’associazione Amici di Roberto Morrione – precisa la portavoce nazionale, Mara Filippi Morrione – insieme al Salone Internazionale del Libro, ha deciso di organizzare l’incontro “Verità e giustizia per Giulio Regeni” che si terrà venerdì 11 maggio alle 18.30 nella Sala Azzura del Lingotto Fiere.

Sarà un’occasione per non dimenticare, per chiedere giustizia e per capire come un’inchiesta giornalistica possa contribuire alla ricerca della verità».

L’11 maggio, parteciperanno Paola Deffendi e Claudio Regeni, genitori di Giulio, Alessandra Ballerini, legale della famiglia Regeni, Giuseppe Giulietti, presidente della giuria del Premio Morrione e presidente Fnsi (Federazione nazionale della stampa italiana), Giuliano Foschini, giornalista La Repubblica. Condurrà Marino Sinibaldi, direttore di Rai Radio 3.

Interesse geografico: