Ricerca e consulta tutti gli articoli fino a luglio 2023

Questo archivio raccoglie articoli storici del nostro sito, conservando una preziosa testimonianza delle notizie e degli eventi passati.
Come utilizzare il modulo di ricerca
Il nostro modulo di ricerca è uno strumento potente che ti permette di esplorare l'archivio in modo facile e intuitivo. Puoi cercare gli articoli utilizzando diversi criteri:
  • Inserisci parole chiave o frasi specifiche per trovare articoli che trattano gli argomenti di tuo interesse.
  • Se stai cercando articoli scritti da un autore specifico, puoi inserire il suo nome per visualizzare tutte le sue pubblicazioni presenti nell'archivio.

Domenica saranno inaugurati i nuovi locali della chiesa battista di Rapallo

Giornata di festa attesa da tempo. Saranno presenti il presidente dell'Ucebi Giovanni Arcidiacono e il pastore della comunità Martin Ibarra

Domenica 28 maggio, alla presenza del presidente dell’Unione cristiana evangelica battista d’Italia (Ucebi), prof. Giovanni Arcidiacono, ci sarà l’inaugurazione dei nuovi locali della chiesa evangelica battista di Rapallo

Si tratta di un’inaugurazione attesa da tempo, in quanto l’acquisto di questi locali è avvenuto in concomitanza con l’arrivo della pandemia del Covid 19, che in tutto questo periodo ha impedito di organizzare l’inaugurazione.
La chiesa di Rapallo, che ama definirsi «una chiesa a colori» è caratterizzata dalla presenza di molti fratelli e sorelle provenienti da nazioni diverse che convivono in grande armonia, da uno spirito di accoglienza e fraternità molto forte e da una forte tensione verso il nuovo e la trasformazione. Si propone quindi nell’ambito delle chiese battiste come riferimento per una nuova cultura dell’essere chiesa.

All’inaugurazione parteciperanno i rappresentanti delle autorità locali e sono invitati, a partire dalle ore 13, tutti i fratelli e le sorelle che desiderino condividere in comunione questo importante momento della comunità.
Il culto è previsto per le ore 17 ed il messaggio sarà portato dal pastore della chiesa Martin Ibarra, che da anni cura questa comunità insieme a quella di Chiavari.

Foto di Dapa19

Interesse geografico: