Bibbia e archeologia. Un viaggio tra Antico e Nuovo Testamento
22 aprile 2022
L’appuntamento è per mercoledì 27 aprile dalle 18 alle 20
Il Servizio istruzione ed educazione (Sie) della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (Fcei), in collaborazione con la Facoltà valdese di teologia di Roma, promuove per mercoledì 27 aprile dalle 18 alle 20 l’incontro in videoconferenza «Bibbia e archeologia».
Un viaggio - ricorda l’Agenzia stampa Nev - tra «Antico e Nuovo Testamento», rivolto ai monitori e alle monitrici delle scuole domenicali delle chiese evangeliche e a tutte le persone interessate.
L’incontro sarà aperto con la meditazione della pastora Cristina Arcidiacono.
Seguiranno gli interventi del professor Daniele Garrone, presidente Fcei e docente di Antico testamento e del professor Giancarlo Rinaldi, docente di Storia del Cristianesimo presso l’Università Orientale di Napoli.
Modera Gian Mario Gillio, coordinatore del Sie.
Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi compilando on line il modulo di iscrizione al link: https://www.fcei.it/modulo-bibbia-e-archeologia/ .
La scadenza per le iscrizioni è fissata a lunedì 25 aprile 2022.
Qui la locandina dell’incontro.
Il link d’invito per partecipare all’incontro sarà inviato il giorno precedente. Per ulteriori informazioni, contattare l’ufficio del Sie all’indirizzo: [email protected]