Ricerca e consulta tutti gli articoli fino a luglio 2023

Questo archivio raccoglie articoli storici del nostro sito, conservando una preziosa testimonianza delle notizie e degli eventi passati.
Come utilizzare il modulo di ricerca
Il nostro modulo di ricerca è uno strumento potente che ti permette di esplorare l'archivio in modo facile e intuitivo. Puoi cercare gli articoli utilizzando diversi criteri:
  • Inserisci parole chiave o frasi specifiche per trovare articoli che trattano gli argomenti di tuo interesse.
  • Se stai cercando articoli scritti da un autore specifico, puoi inserire il suo nome per visualizzare tutte le sue pubblicazioni presenti nell'archivio.

Raccolta poetica «Comprendimi»

Gaeta. Sabato presso la locale Chiesa cristiana avventista si presenta l’opera prima di Laura Palumbo, una raccolta sull’amore e sulla risposta dei giovani all’amore

Sabato 18 gennaio alle 17:30, in via dei Frassini 46 a Gaeta, l’associazione culturale deComporre con la Chiesa cristiana avventista del Settimo Giorno di Gaeta promuove la presentazione della raccolta poetica «Comprendimi» di Laura Palumbo, ventenne di Sciacca (AG).

Un’opera prima di struggente profondità e bellezza, destinata a diventare un punto di forza per letture e riflessioni sull’amore e sulla risposta dei giovani all’amore.

A dialogare con l’autrice, in versi e note, ci saranno altri due talenti: Salvatore Rosella (poeta di Sezze) ed Emanuela Di Martino, vincitrice dell’XI Edizione di «J-Factor 2019», programma per nuovi talenti musicali.

Interverrà, inoltre, il pastore Alan Codovilli, referente nazionale dei Compagnon e Giovani Avventisti della Chiesa cristiana avventista del Settimo Giorno.

Conducono l’incontro: Sandra Cervone e Max Condreas di deComporre Edizioni, unitamente al ministro di culto avventista del distretto Gaeta, Cellole e Castelvolturno, Davide Malaguarnera.

Ancora una volta, e proprio all’inizio del nuovo anno, la Chiesa avventista di Gaeta, con la sua dinamica comunità, accoglierà un evento cittadino di grande valenza socio-culturale, al quale sono invitati tutti coloro che amano l’arte, la musica, la poesia e che credono nell’importanza della cultura come ponte di pace e speranza.

Interesse geografico: