Ricerca e consulta tutti gli articoli fino a luglio 2023

Questo archivio raccoglie articoli storici del nostro sito, conservando una preziosa testimonianza delle notizie e degli eventi passati.
Come utilizzare il modulo di ricerca
Il nostro modulo di ricerca è uno strumento potente che ti permette di esplorare l'archivio in modo facile e intuitivo. Puoi cercare gli articoli utilizzando diversi criteri:
  • Inserisci parole chiave o frasi specifiche per trovare articoli che trattano gli argomenti di tuo interesse.
  • Se stai cercando articoli scritti da un autore specifico, puoi inserire il suo nome per visualizzare tutte le sue pubblicazioni presenti nell'archivio.

Pinerolo: c’è voglia di volley!

L’Eurospin Ford Sara ricomincia la stagione con molte novità e grande entusiasmo

Pronti, via! La nuova stagione dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo ha preso il via mercoledì 21 agosto con il raduno della squadra al Palazzetto dello Sport con la presentazione della squadra e la prima sedurta di allenamento. In un clima di entusiasmo generale il presidente Claudio Prina si è detto soddisfatto del lavoro svolto in sede di campagna acquisti. 

Anche il nuovo coach Michele Marchiaro ha speso parole positive per un progetto pensato sui due anni con l’acquisto di giocatrici giovani ma già esperte della categoria

Un campionato lungo e difficile con molte formazioni attrezzate per una stagione di alto livello, che portano Marchiaro a una sostanziale prudenza quando si parla di pronostici

Tra i nuovi acquisti dell’estate spicca il nome dell’opposto Valentina Zago, giocatrice esperta con alle spalle diverse stagioni in serie A1 che non ha esitato nell’accettare l’offerta arrivata da Pinerolo.

E poi c’è un ritorno: a distanza di cinque anni fa il suo ritorno Silvia Bussoli. Una giocatrice molto diversa quella che torna all’ombra di San Maurizio dopo una lunga e fruttuosa esperienza tra la serie A1 e A2.

E poi le conferme: tra loro c’è Laura Grigolo, schiacciatrice spesso decisiva nelle fasi salienti della scorsa stagione, ansiosa di ripartire per dare vita a questo stimolante progetto

Interesse geografico: