Ricerca e consulta tutti gli articoli fino a luglio 2023

Questo archivio raccoglie articoli storici del nostro sito, conservando una preziosa testimonianza delle notizie e degli eventi passati.
Come utilizzare il modulo di ricerca
Il nostro modulo di ricerca è uno strumento potente che ti permette di esplorare l'archivio in modo facile e intuitivo. Puoi cercare gli articoli utilizzando diversi criteri:
  • Inserisci parole chiave o frasi specifiche per trovare articoli che trattano gli argomenti di tuo interesse.
  • Se stai cercando articoli scritti da un autore specifico, puoi inserire il suo nome per visualizzare tutte le sue pubblicazioni presenti nell'archivio.

La Tavola Valdese lancia una gara per la nuova campagna pubblicitaria Otto per Mille

Spazio alla creatività: c’è tempo fino al 13 novembre

Selezionare idee creative ed originali per la nuova campagna pubblicitaria  2015 dell’Otto per Mille della Chiesa Evangelica Valdese (Unione delle chiese metodiste e valdesi). E’ questo l’obiettivo del bando lanciato dalla Tavola Valdese e rivolto a professionisti o società interessati ad elaborare un immagine e uno slogan in grado di orientare la scelta del contribuente al momento della dichiarazione dei redditi.  «E’ la prima volta che decidiamo di utilizzare uno strumento di questo tipo per l’otto per mille ed è una sfida prima di tutto per noi» afferma il moderatore Eugenio Bernardini. «Siamo però interessati a condividere idee nuove, capire come ci vedono gli altri, cosa sanno o pensano dei valdesi e dei metodisti e come propongono di comunicare il nostro modo di gestire queste risorse. Ci sono ovviamente degli elementi di cui si dovrà assolutamente tener conto nell’elaborazione della proposta, nonché chiare modalità di selezione di quella più convincente, ma per il resto ci affidiamo alle tante forze creative presenti in Italia».

La scadenza per partecipare è il 13 novembre 2014. Il bando è scaricabile dal sito www.ottopermillevaldese.org e per ulteriori informazioni si può scrivere a [email protected] 

Interesse geografico: