Giovedì 22 febbraio è stato presentato il Progetto Protezione famiglie Fragili in ambito oncologico. La Diaconia Valdese - Coordinamento Opere Valli e l’ASL TO3 hanno attivato una rete di supporto psico-sociale per sostenere le famiglie che si trovano ad affrontare la malattia oncologica di uno dei propri cari e che presentano al loro interno situazioni di particolare fragilità. Le famiglie prese in carico dal progetto vengono accompagnate da figure professionali di diversa natura in tutte le fasi della malattia, seguendo le linee guida indicate dalla rete oncologica Piemonte e Valle d’Aosta e affianacando le équipe curanti dei Servizi Oncologici e di Cure Palliative del territorio.
Ricerca e consulta tutti gli articoli fino a luglio 2023
Questo archivio raccoglie articoli storici del nostro sito, conservando una preziosa testimonianza delle notizie e degli eventi passati.Come utilizzare il modulo di ricerca
Il nostro modulo di ricerca è uno strumento potente che ti permette di esplorare l'archivio in modo facile e intuitivo. Puoi cercare gli articoli utilizzando diversi criteri:
- Inserisci parole chiave o frasi specifiche per trovare articoli che trattano gli argomenti di tuo interesse.
- Se stai cercando articoli scritti da un autore specifico, puoi inserire il suo nome per visualizzare tutte le sue pubblicazioni presenti nell'archivio.