Ricerca e consulta tutti gli articoli fino a luglio 2023

Questo archivio raccoglie articoli storici del nostro sito, conservando una preziosa testimonianza delle notizie e degli eventi passati.
Come utilizzare il modulo di ricerca
Il nostro modulo di ricerca è uno strumento potente che ti permette di esplorare l'archivio in modo facile e intuitivo. Puoi cercare gli articoli utilizzando diversi criteri:
  • Inserisci parole chiave o frasi specifiche per trovare articoli che trattano gli argomenti di tuo interesse.
  • Se stai cercando articoli scritti da un autore specifico, puoi inserire il suo nome per visualizzare tutte le sue pubblicazioni presenti nell'archivio.

Sabato 29 e domenica 30 luglio il Rifugio Re Carlo Alberto apre le porte a tutti coloro che vogliono trascorrere un fine settimana in compagnia. Una festa che arriva puntuale ogni anno, a fine luglio, nella magnifica cornice del suo giardino, che per l’occasione sarà animato da spettacoli, bancarelle, animazione, musica e buon cibo.

Nel pomeriggio di sabato è prevista l’apertura delle bancarelle e della Boutique Charles Albert, lo spaccio interno alla struttura con vestiti nuovi e usati: un bel modo per rivalutare e dare nuova vita a capi d’abbigliamento e accessori ancora in buono stato.

Sempre durante il pomeriggio sarà possibile partecipare ai Giochi senza barriere: bocce, ping-pong, calcio balilla, pallavolo, che vedranno impegnati il pubblico e gli ospiti del rifugio.

A chiudere la giornata, alle 21, subito dopo l’apericena per bambini e famiglie, la proiezione del cartone animato Oceania.

La domenica prosegue con la presenza delle bancarelle e con il culto, alle ore 10:15, della chiesa valdese di Luserna San Giovanni, curato dal pastore Claudio Pasquet e con la partecipazione del coro del Rifugio.

Alle 11:30 l’associazione Amici avrà la sua assemblea, mentre il pomeriggio proseguirà alle 15.30 con l’intrattenimento musicale a cura di Beppe Pavan e l’estrazione dei premi della sottoscrizione, alle 17.

Per maggiori informazioni e prenotazioni consultare il sito www.xsone.org o la pagina Facebook del Rifugio Re Carlo Alberto.

Interesse geografico: