
Buone feste dalla redazione di Riforma
23 dicembre 2022
Nel 2022 240 newsletter quotidiane che hanno contenuto in totale ben 2 mila notizie. Ci vediamo all'inizio del 2023, ma le meditazioni quotidiane non vanno in vacanza
Riforma si ferma per qualche giorno di riposo.
Dopo 240 newsletter quotidiane che hanno contenuto in totale ben 2 mila notizie, piccole e grandi, che speriamo vi abbiano tenuto compagnia lungo tutto l’anno che si sta per concludere, e che per noi della redazione hanno voluto dire un grande sforzo organizzativo.
Dal 2014 la newsletter vi accompagna pressoché ogni giorno, un grande impegno e un grande piacere. Anche quest’anno sono state centinaia e centinaia le persone che hanno scritto per noi, per voi. Una comunità viva, attenta e attiva, dal nord al sud, con varie incursioni dall’estero. Dunque grazie di cuore.
Nei giorni prossimi, compreso il giorno di Natale e poi la settimana che ci porterà al 31 dicembre saranno pubblicate comunque le meditazioni curate dalle nostre e dai nostri pastori.
L’appuntamento con la newsletter e le notizie di Riforma-L’Eco delle valli valdesi e con tutte e tutti voi fissato per il 3 gennaio. Il primo numero del settimanale porterà data 6 gennaio e sarà accompagnato dal numero di gennaio del mensile free presse L’Eco delle valli valdesi che conterrà un dossier dedicato allo scottante tema dei rifiuti.
Un caro augurio di serene festività.